Musica e non solo…

Benvenuti nell’angolo della Divertimento del nostro Caffè Letterario.

Guido Mainardi


Twin Express al Caffè Letterario


Spacca il silenzio

L’eclettico progetto “Spacca il Silenzio!“, dall’energia contagiosa dei fratelli Grella, punta su un folk rock mediterraneo mai ruffiano, con qualche tocco jazz e una forte impostazione cantautorale dal respiro new acustic, dove la parte ritmica e il basso poggiano su una base chitarristica classica, rivelando potenza evocativa ed emotiva.


Nigra in concerto

Il Caffè Letterario del Bar2000 di Campolongo ha avuto l’onore di avere il cantautore calabrese Luciano Amodeo e il suo gruppo, in arte Spazio Nigra durante una tappa del tour italiano durante il quale pubblicizzavano il loro  ultimo disco dal titolo “La Stanza Di Seta” (da cui deriva anche il nome del tour) edito dalla casa discografica milanese Top Records. clicca qui per visualizzare il video de La Stanza di Seta


Marco Crestani & Enrico Crosato

Grande duo Jazz chitarra e sax per un pomeriggio con musica ricca di riflessioni


Andrea Cia

Caffè Letterario incontra il musicista “Andrea Cia Cantautore” per una serata di musica e gastronomia dedicata alla regione Calabria con assaggi di specialità e vini calabresi.


 Lorenzo Risi

Musicista talentuoso, virtuoso chitarrista e bassista di numerosissime formazioni.

suona spaziando tra i più svariati generi; figlio d’arte e cantante di madrelingua inglese, si muove dal soul al country, dal rock’n’roll al blues, da Elvis Presley, Johnny Cash alla canzone d’autore americana. Alla padronanza del canto accosta un virtuosismo chitarristico istintivo e ispirato alla tradizione del finger picking in chiave personalizzata.


 

Music Area Trio

MUSIC AREA TRIO: Barbara Botturi -Voce; Francesco Zanin – Chitarra; Filippo Ceresa – Batteria trio musicale della “MUSIC AREA ACADEMY”, scuola di musica di San Vendemiano  un’Associazione Musicale nata dall’iniziativa di quattro giovani professionisti in campo musicale con l’obiettivo comune di creare una nuova e innovativa realtà nel loro territorio che diventasse un punto di riferimento per la promozione e la divulgazione della cultura musicale moderna tra i musicisti e gli appassionati di tutti i livelli e di tutte le età.


 

Valerie Live Acoustic

serate di musica e divertimento con Valerie! Musicista francese dall’animo Soul


 

Nevio Casanova!!

diamo il benvenuto alla star del paese! Nevio, musicista nativo di Campolongo! fin da piccolo appassionato di musica, suonava con gli amici delle scuole elementari! oggi musicista affermato vive a Monaco di Baviera.


 

The Jazz Ski Band!!!!!!!

spumeggiante band austriaca specializzata in apres ski nei rifugi delle montagne del Tirolo!!! siete pronti a festeggiare con la loro musica??!!


Mostra Sport invernali Dicembre 2014

esposizione di cimeli appartenuti ai grandi campioni che abitano le nostre valli. abbiamo potuto ammirare sci, slittini, bob da pista e immagini degli sportivi che hanno dominato tutte specialità!


Sport… se sei un appassionato….

sky

 

Trasmettiamo inoltre il campionato mondiale di Formula1, motoGP e le partite dell’Europa League! Vieni a goderti la visione, sul nostro maxi schermo, dei tuoi eventi preferiti!